STORIA BRANDS

made in Italia
Bravaa
Bravaa nasce nel 2020, è un brand Made in Italy con sede a Porto Sant' Elpidio, nelle Marche. Bravaa con i suoi tessuti di fibre naturali leggeri e comodi da indossare e con la sua creatività prorompente è capace di cogliere le tendenze del momento per vestire una donna che viaggia, che lavora, ma che sà trovare il tempo per sé stessa.
Una linea minimale ma adatta ad ogni occasione.

made in Germania
Mauritius​
Mauritius Group nasce oltre 50 anni fa. Oggi comprende già 31 agenzie in 30 paesi in tutto il mondo. Il Mauritius Group offre tre diverse linee con i marchi Mauritius, 2.0 by Mauritius e Deercraft. La varietà di collezioni leader di mercato dei marchi è un fiore all'occhiello e un'esclusiva nel segmento della moda in pelle.

made in Spagna
Systemaction
Fondato a Barcellona nel 1986.
Systemaction produce abbigliamento e accessori con l'obiettivo di offrire ai loro clienti una collezione responsabile, con capi senza tempo di loro progettazione che durino diverse stagioni negli armadi dei clienti. I loro prodotti sono realizzati principalmente in Spagna.

made in Grecia
Sorena
Sorena nasce in Grecia. L'obiettivo del marchio è quello di produrre un lusso moderno con una storia da raccontare, che incorpori qualità eccezionale, artigianalità e innovazione. Il brand si impegna a creare i prodotti più belli e desiderabili con il minimo impatto sull'ambiente. I loro valori consapevoli sono anche l'ispirazione alla base dell'innovazione.

made in Italia
Pour Moi​
Pour Moi è il total look nel pronto moda donna incentrato sulla maglieria, attento ad interpretare le continue evoluzioni della moda. Il processo produttivo di questo marchio avviene esclusivamente sul territorio nazionale per garantire e tutelare il Made in Italy. Queste scelte determinano un prodotto di alta qualità sia dal punto di vista dello stile che dei materiali.
​