Ecopelle

resinflex

Lab14 si occupa della commerciale di RESINFLEX.

La storia dell’azienda ha inizio nel 1947 a Torino, e da allora crea, produce e distribuisce finte pelli e rivestimenti murali in tutto il mondo.

Resinflex vanta tra i suoi progetti il rivestimento dei sedili dei mitici motoscafi Riva e dei transatlantici della flotta italiana Michelangelo e Raffaello.

Lavora con svariate tipologie di clienti per realizzare progetti di piccola o grande dimensione: architetti, designer, produttori di arredi, artigiani, cantieri nautici e posatori. è presente in ogni parte del mondo direttamente o attraverso fidati distributori e agenti.

Oggi Resinflex è una moderna realtà industriale il cui ciclo produttivo avviene interamente presso il proprio plant situato a Torino utilizzando esclusivamente materie prime di matrice Europea.

MOVE

resinflex-move

Resinflex da sempre dialoga con il mondo dei trasporti: che si tratti del settore automobilistico, ferroviario, nautico o aereospaziale, il nostro prodotto è quello che stai cercando!

Elasticità e resistenza si intrecciano dando vita a un articolo dinamico e versatile, ideale per chi fa del movimento la sua parola d’ordine.

STAY

resinflex-stay

Sentirsi a casa è questione di sensazioni, e su questo Resinflex è leader indiscusso!

Che si tratti di soluzioni per privati, hotels o uffici, i nostri prodotti sono perfetti per ogni esigenza, dal wall covering al product design: la chiave del nostro successo è il perfetto equilibrio tra sicurezza, igiene e resistenza dei materiali; da Resinflex la qualità è di casa!

CARE

resinflex-care

Resinflex è l’azienda che si prende cura della tua struttura in un mercato in cui igiene e sicurezza sono requisiti fondamentali.

La funzionalità del nostro prodotto si mischia con il gusto estetico certificato Resinflex, permettendo così di stabilire un rapporto piacevole e rilassante tra le strutture ospedaliere ed i loro utenti.

Themes by themesfreedownloader.com

couponslay.com